Benvenuto!!!
Ciao, benvenuto in The Best Informatic System, questo è un forum che tratta argomenti relativi all'informatica, in particolare puoi trovare:
-Informatica Generale;
-Android;
-Windows;
-Apple;
-Computer;
-Tablet;
-Smartphon.


Per ulteriori info:Contattaci

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto!!!
Ciao, benvenuto in The Best Informatic System, questo è un forum che tratta argomenti relativi all'informatica, in particolare puoi trovare:
-Informatica Generale;
-Android;
-Windows;
-Apple;
-Computer;
-Tablet;
-Smartphon.


Per ulteriori info:Contattaci
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 22 il Ven Feb 15, 2013 5:46 pm
Ultimi argomenti attivi
Copyright
Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria Vuoto_10
Cambia lingua

Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria

 :: News :: Ultime news

Andare in basso

Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria Empty Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria

Messaggio Da Tommy99 Mer Gen 30, 2013 8:23 pm

Dal 5 febbraio sarà disponibile un nuovo iPad con 128 GB di memoria che potrà essere acquistato sullo store online a 799 euro per la versione con la sola connessione WiFi e a 929 euro per quella con la rete cellulare.

Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria 20130130091526_ip

Dal 5 febbraio sarà disponibile un nuovo iPad con 128 GB di memoria che potrà essere acquistato sullo store online a 799 euro per la versione con la sola connessione WiFi e a 929 euro per quella con la rete cellulare. In attesa che la casa della Mela rilascia i nuovi dispositivi di cui tanto si è rumoreggiato in questi giorni, è stata annunciata una nuova versione dell’iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria e che sarà disponibile dal prossimo 5 febbraio. Oramai è risaputo che i dispositivi Apple sono privi di slot per microSD e quindi la capacità assume un’importanza notevole al momento dell’acquisto.

Va poi considerato che qualche GB se lo prende il sistema operativo e che quindi non tutto lo spazio è a disposizione dell’utente. Anche il modello da 64 GB, quindi, potrebbe non essere sufficiente se sul proprio iPad ci si vogliono salvare film in HD, librerie musicali e naturalmente scaricare giochi e applicazioni a volontà. Così Apple per venire incontro ai suoi clienti, ha aggiunto un modello da 128 GB alla gamma dell’iPad di quarta generazione.

La nota dolente sarà il prezzo perché Apple si fa pagare cara la memoria. Il modello con la sola connessione WiFi costerà 799 euro mentre per quello che integra anche il modulo per la rete cellulare ci vorranno ben 929 euro. Un investimento non da poco, ma questo non ha impedito all’iPad di essere il tablet più diffuso al Mondo. Ne sono stati venduti ben 120 milioni e sull’App Store ci sono ben 300 mila applicazioni native per il suo tablet. La quarta generazione dell’iPad è dotata di un display a Retina da 9,7 pollici, processore A6X, fotocamera FaceTime in HD e supporta le reti LTE.


Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria Firma_11
Tommy99
Tommy99
Admin
Admin

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.11.12
Età : 22
Località : Via turati,4 Paullo (MI)

https://bestsystem.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria Empty Re: Apple rilascia un iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria

Messaggio Da Ospite Sab Feb 02, 2013 12:20 pm

grazie stev jobs per aver fatto questi cambiamenti al mondo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: News :: Ultime news

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.